Una bambina al mercato ci accoglie cantando

Siamo andati al mercato di Airmadidi (Pasar) e siamo stati accolti dalla voce di una bambina che cantava allegramente e si divertiva con alcuni secchielli.


Voglio un'armonica emi ha detto la bambina e io presto voglio donargliela
I bambini ti sanno stupire sempre
Sono rimasto impressionato, da questa bambina, tanto che gli ho detto se potevo fargli un video e lei divertita ha iniziato a far sentire la sua splendida voce senza la minima vergogna.

Quando ti trovi di fronte a queste scene ti senti il cuore che batte forte e ami davvero tanto questa gente molto semplice e nostrana, che con poco sa fare molto.

Alla fine gli ho stretto tra le mani un soldino e gli ho detto compra qualcosa e lei mi ha risposto voglio un'armonica a bocca a questo punto mi sono fermato e l'ho guardata intensamente dicendogli: quella la avrai, per ora comprati qualche caramella, ma presto avrai quello che desideri.


3 commenti:

Luoghi da visitare:

http://picasion.com/