Isola di Batang Dua: bambini e sorrisi

In questi anni, che mi trovo a vivere e ad aiutare in Indonesia, ho fatto un'esperienza che mi è rimasta nel cuore e ogni tanto mi piace riprendere le foto e condividerle con voi.


Il villaggio d Batang Dua si trova in mezzo all'oceano in un paradiso tutto da scoprire
Alcuni bambini dell'Isola di Batang Dua
Qui potete vedere un video che ho fatto mettendo insieme le varie foto che avevo nella macchina fotografica e che mostravano i sorrisi e i volti dei bambini che ho incontrato nei villaggi sull'isola di Batang Dua.

La gente è accogliente e ti da il cuore, le loro case sono aperte a tutti e il lunedì si lavora insieme per la chiesa o le persone che hanno bisogno, il resto della settimana la gente lavora nei campi o esce con la barca per la pesca.

L'isola di Batang Dua si raggiunge dal porto di Bitung con delle imbarcazioni private e ci vogliono circa 18 ore di navigazione, oceano permettendo.

Se avete la fortuna di poter fare un viaggio e avere parecchi giorni disponibili, pensate a questo posto, ne vale davvero la pena, scoprirete il paradiso in terra.

Nessun commento:

Posta un commento

Luoghi da visitare:

http://picasion.com/